Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Mercoledì, 13 Gennaio 2016 16:37

RIVANAZZANO TERME- Buon test con il Varzi, la Riva è pronta a ripartire

Carmignani è fiducioso


 


RIVANAZZANO TERME - Domenica torna ad alzarsi il sipario sulla Seconda Categoria. La Rivanazzanese di Giorgio Carmignani ospita il Mezzana Corti (penultimo con 8 punti)e vuole ripartire di slancio. Nella sosta a cavallo tra dicembre e gennaio, la formazione termale si è allenata con profitto e ha anche sostenuto un test amichevole con il Varzi (domenica scorsa) , concluso sullo 0-0, pieno di riscontri positivi per mister Carmignani.

“ ABBIAMO LAVORATO BENE  nella sosta, con l'intera rosa sempre presente  e nell’amichevole con il Varzi la squadra ha fatto un'ottima gara. Abbiamo avuto quattro occasioni nitide , ma aldilà del risultato mi ha convinto la prestazione. Si trattava di un derby piuttosto sentito per noi, ed è normale che la squadra di categoria inferiore, in questo caso noi, avesse motivazioni speciali. A livello atletico, la squadra ha tenuto un buon ritmo per tutta la partita e anche tatticamente, ho provato qualcosa di nuovo, per ovviare ai problemi che abbiamo in attacco. Depergola è ancora fuori e nel girone d’andata, la nostra lacuna principale è stata quella di concretizzare la mole di gioco che riusciamo a creare”.

RISCONTRI POSITIVI ANCHE DAL PORTIERE LESSIO , arrivato dal mercato di dicembre:” Ha sempre giocato in categorie superiori e ha confermato il suo valore. Non voglio però dimenticare quanto di buono ha fatto Andanese, è un ragazzo del ’93 con grandi margini di crescita, che non ha mai avuto un preparatore dei portieri con cui poter lavorare in modo mirato. Ho due ottimi portieri, deciderò chi schierare di partita in partita in base allo stato di forma”.  Il principio del girone di ritorno darà responsi concreti sul destino della Riva:” Nelle prime 6 partite del ritorno, abbiamo quattro scontri difficilissimi , ma spesso le partite contro squadre di bassa classifica che si chiudono sono le più complicate. Come obiettivo, vogliamo migliorare la nostra continuità di rendimento, anche nella stessa partita. Vogliamo limitare le pause ed essere più costanti”. 

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings