Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Sabato, 12 Dicembre 2015 13:56

VOGHERA - L'Atletica Iriense ha premiato gli atleti dell'anno

premiazione 2015 tnAl pranzo sociale

VOGHERA - A conclusione dell’annata agonistica 2015, l’Atletica  Iriense, durante il pranzo sociale ha ricordato le tappe della passata stagione e i 60 anni di ininterrotta attività agonistica, che è iniziata nel 1955.

 

TUTTI I PROTAGONISTI DEL 2015 - I portacolori iriensini hanno preso parte a più di cento manifestazioni a livello nazionale e locale. L’Atletica Iriense vanta un notevole numero di iscritti con oltre 100 tesserati, che si sono aggiudicati diversi titoli di campione provinciale. I riconoscimenti di atleta dell’anno, alla presenza dell’Assessore del Comune di Voghera, Giuseppe Carbone e del prof. Maurizio Schiavi, sono stati assegnati a  Gianni Samartinaro per la sezione maschile e a Clara Nobili per quella femminile, mentre Claudio Baschiera è stato premiato come vincitore della speciale classifica a punti per le presenze gara. Sono stati menzionati anche i risultati dei runner che hanno partecipato alle mezze e alle maratone in Italia e all’Estero. Su tutti in evidenza Stefano Emma, quindi  ottime prove anche per Gianluca Atzori. Massimo Angeleri, Raffaele Pasqualin, Maurizio Zavatrelli.
Anche nel settore femminile sono da registrare le prove di Clara Nobile, di Silvia Biserni, di Lady Nolazco, di Rosanna Rossi e di Karolina  Pyszka.    
Sono stati ricordati anche i podi e i successi di Teresa De Pace e di Gianni Brega e ai Campionati Italiani Indoor di Ancona e anche nella classifica finale del Trofeo Interregionale del Miglio, dove si sono distinti Gianni Brega, Andrea Pasquino e Tiziano Colnaghi. Nel femminile podi  anche per Rosanna Rossi e Teresa De Pace.
L’Atletica Iriense ha avuto successo nelle organizzazioni di importanti gare, quali la Campestre di Voghera, il Miglio “Città di Voghera” , il “Run for Parkinson” e la mezza maratona sulla Green Way Rivanazzano Terme, Voghera, Rivanazzano Terme di giugno.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings