Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Domenica, 29 Novembre 2015 22:35

VARZI - Reti inviolate al Chiappano: finisce 0-0

Pareggio dei granatatifo varzi tn

VARZI - Finisce con un equo pareggio la sfida tra Varzi e Accademia Gaggiano. Nessuna rete al Chiappano, tra due squadre che si sono sostanzialmente equivalse.

 

CRONACA DELLA PARTITA

Nel primo tempo, maggior possesso palla per gli ospiti, ma il Varzi non disdegna qualche puntura offensiva. Al 19’, in particolare, su una punizione di Rebolini , Daragoni impatta di testa in tuffo e centra un clamoroso palo.  Il Gaggiano si affida in particolare al talentuoso Prometti. Nel giro di due minuti, l’esterno ospite impegna due volte Iacchini con due azioni dalla dinamica simile. Al 27’, Prometti taglia dalla destra verso il centro e conclude pericolosamente, trovando l’ottima risposta di Iacchini. Identica situazione al 29’, quando il giocatore del Gaggiano spara a rete dai venti metri, ma c’è sempre il portiere granata a dirgli di no.  Nella ripresa, il Varzi è più disinvolto. Al 3’, un traversone di Bariani viene deviato di testa da Iacono, che indirizza verso la sua porta in modo maldestro e centra un clamoroso palo. Al 6’, Il Varzi resta in dieci, per il secondo giallo a Dragoni. L’inferiorità numerica non toglie smalto ai granata. Al 16’, grande invenzione di Sozzi che imbecca molto bene Amaro. Il bomber granata si invola verso la porta , ma mentre sta per calciare a rete, viene rimontato dalla difesa ospite. Nella circostanza, il Varzi si lamenta anche per un possibile fallo ai danni di Amaro, ma l’arbitro lascia proseguire.  L’ultima emozione della gara è di marca ospite. Su un cross dalla destra, Catenacci interviene di testa e imita il difensore del Gaggiano, andando a colpire la traversa della sua porta. Nel finale, anche il Gaggiano rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di  Abbate. Si chiude cosi dieci contro dieci e in parità il match del Chiappano.

TABELLINO DELLA PARTITA


VARZI-ACCADEMIA GAGGIANO 0-0
VARZI: Iacchini; Romagnese, Rebolini, Dragoni, Lozio, Catenacci, Fugazza (34’ st Rodolico) ,Bardone, Amaro (29’ st Baldini), Sozzi (18’ st Predko) , Bariani. A disposizione: Zupi, Riva, Mancinelli, Zani. All. Landini.
ACCADEMIA GAGGIANO: Lopes Preza; Lanzi, Granata, Abbate, Iacono, Bisiachi, Prometti, Vista (26’ st Butacavoli), Impreso (47’ st Lettieri), Giosuele (37’ st Campo) . A disposizione: Trezzi, Argenti, Drago, Uboldi). All. Iannotti.
ARBITRO: Ambruso di Busto Arsizio.
NOTE: espulsi Dragoni e Abbate.  

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings