Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
Ecco i nuovi My Selections di McDonald's

Sono firmati Joe Bastianich

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

La Casalinga di Voghera vola nel futuro e diventa 2.0

Ecco tutti i protagonisti

Merli Marmi entra nella storia

L'azienda vogherese premiata dalla Camera di Commercio

Ecco Campalbino il nuovo agriturismo dell'Oltrepo Pavese

Si trova nel Comune di Ponte Nizza

Oltrepo nuova terra promessa

Gal a convegno per discutere dei progetti futuri

Sport 2015-16 - Martedì, 10 Novembre 2015 13:50

BASTIDA- Steso il Certosa, ora il Bastida affila le armi per Assago

Qualche defezione per i biancorossi

 


BASTIDA – Il Bastida annienta il Certosa (2-0) , con una prestazione di buona personalità e qualità. I biancorossi di Pagano, in versione parecchio rimaneggiata, hanno disputato una buona gara, sprecando diverse occasioni. “ Potevamo chiuderla nel primo tempo – osserva il direttore sportivo del Bastida, Alberto Albini- ma abbiamo sbagliato qualche gol di troppo . Considerando le tante assenze , abbiamo fatto una buona gara, senza rischiare praticamente nulla”.

GABBA, ZOHAR, MATTEO TORTI E FALVELLA  figuravano tra gli indisponibili, ma il Bastida ha saputo fare di necessità virtù, grazie alle reti di Ricci (al 16’ del primo tempo) con una pregevole conclusione a giro dall’interno dell’area e nel finale di Gianni’, ben servito da Fall. Ad agevolare il Bastida, nella ripresa  sono arrivate due espulsioni tra gli ospiti, che hanno chiuso in nove.  La formazione di Pagano ( squalificato per due turni dopo la partita di Casteggio) può ora preparare con serenità la trasferta sul campo della corazzata Assago:” Ci auguriamo di recuperare qualcuno per domenica – dichiara Albini- giocheremo contro una delle squadre più forti del campionato e su un campo difficile, ma vogliamo provare a dire la nostra”.

IL BASTIDA E' ATTENTO  anche alle dinamiche di mercato, in vista della riapertura delle trattative a dicembre:” Sul tavolo qualcosa c’è – afferma il ds biancorosso- con i problemi di lavoro di Marioli, sappiamo di dover fare qualcosa in difesa. Ci teniamo comunque a ringraziare Marioli , che ci sta dando un grande aiuto, nonostante i suoi impegni. Abbiamo perso anche Diokhane in attacco, che si è trasferito in Senegal e se troveremo un’occasione valida , lo rimpiazzeremo. Sicuramente se interverremo sul mercato, lo faremo in modo avveduto e opportuno”.

ALESSANDRO QUAGLINI
 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings