Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2015-16 - Martedì, 10 Novembre 2015 09:38

CASTEGGIO- Averaimo superlativo, il Casteggio continua a volare

Binaschi para un rigore a Buccinasco


 


CASTEGGIO - L’effetto Averaimo permette al Casteggio di conservare la vetta, condivisa con l’Assago. I gialloblù hanno violato (0-2) il terreno del Buccinasco, con la doppietta di Averaimo, salito a 10 gol in campionato e sempre più a suo agio nei panni di uomo squadra. Sul punteggio di 0-1 per il Casteggio, è stato decisivo anche il portiere Binaschi, bravo a neutralizzare un rigore al Buccinasco.

“ ABBIAMO CREATO TANTO , con la pecca di non aver chiuso la partita già nel primo tempo – sottolinea Omar Albertini, tecnico del Casteggio, ieri squalificato- poi è capitato questo episodio e dobbiamo ringraziare Binaschi che è stato bravissimo . E’ stato un rigore piuttosto discutibile, ma fortunatamente Binaschi l’ha parato. Sono contento per i tre punti e per il fatto che non abbiamo subito gol, ci stiamo applicando tutti come squadra nella fase difensiva e i risultati sono positivi”. Albertini esalta le qualità di Averaimo, giunto già dieci gol, in altrettante giornate di campionato:” Sul fatto che Beppe sia un giocatore di categoria superiore nessuno può dubitare. L’anno scorso con noi ha segnato 18 gol ed è sulla strada giusta per migliorarlo. Mi piace evidenziare il lavoro della squadra che lo mette nelle condizioni di far bene, poi è ovvio che le sue qualità individuali emergono”.

IL TECNICO GIALLOBLU' esterna un po’ di rammarico per la squalifica, che lo costringerà a seguire dalla tribuna la squadra anche la prossima domenica (ha ricevuto due turni di stop, come il collega del Bastida Pagano):” Per come vivo io le partite e per la partecipazione che metto, è dura stare fuori dal campo, ma finchè si vince, può andar bene “, scherza Albertini, che intanto sta per riabbracciare il centrale difensivo  Guidi, sulla via del recupero dopo un lungo infortunio muscolare . “Conto di poterlo avere in gruppo dalla prossima settimana . Lo abbiamo preso come giocatore determinante e ci auguriamo che possa a breve dimostrare tutto il suo valore per il bene del Casteggio”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings