Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2014-15 - Mercoledì, 17 Dicembre 2014 10:12

RIVANAZZANO TERME- Rivado riparte di slancio

Olginate liquidata con un secco 3-0

 


RIVANAZZANO TERME - Rivado  si lascia alle spalle in fretta lo stop con Gorla e torna subito a vincere e convincere contro Olginate. Alla vigilia, si respirava un po’ di timore in casa Rivado per questo match, in relazione alla forza di Olginate, capace di raccogliere punti sia con Marudo che con Binasco, e alle assenze di due giocatrici di spessore come capitan Pavione e Tarditi

 RIVADO CONCENTRATA E TONICA La squadra di coach Bravuzzo ha avuto però l’approccio giusto, affrontando con determinazione la sfida e ha regolato Olginate in virtù di un’ottima interpretazione della gara. Eccellenti risposte sono giunte dalla ricezione e a palleggio sono arrivati i giusti rifornimenti sia per i centrali che per le bande. Nel primo set, Riva si presenta con Fontana e Migliazzi bande, Lugano opposto , Raiola e Garbarino centrali, Sala in regia e Franchini libero. La partenza è subito pimpante, con Fontana (4) e Raiola (5) che fanno la voce grossa. Il coach ospite è costretto a fermare due volte il gioco, ma Riva è già sul 9-1.   Olginate prova ad accorciare il passivo, ma gli attacchi delle lecchesi trovano sempre muri insuperabili . Oltre all’ottimo lavoro a muro,  Riva trova attacchi vincenti anche dal centro e archivia cosi il primo set, 25-16.  Nel corso del primo parziale, sul 20-14, si registra il debutto di Martina Gazzaniga, schiacciatrice 17enne molto promettente , che è andata vicinissima a siglare il suo primo punto in C.  Stessa formazione al via del secondo set per Rivado, che parte subito lanciata e va sul 5-1. La ricezione resta di buon livello e i centri, Raiola (5) e Garbarino (5) confermano la loro vena. Sul 17-9, Barbieri rileva Migliazzi e subito dopo si assiste ad un doppio cambio , Bianchi-Gazzaniga e Lugano-Sala.  Ci pensa Fontana a dare la mazzata decisiva alle speranze di Olginate di rientrare a contatto. Nel terzo set, Olginate prova a restare in partita, ma Fontana e Garbarino non danno scampo alle avversarie e il parziale si chiude sul 25-21 per Riva. Ora per le ragazze di coach Bravuzzo trasferta a Marudo, con una squadra esperta e costruita per vincere. Servirà una prova di maturità per Riva, che vincendo si farebbe un gradito regalo di Natale.

ADOLESCERE RIVANAZZANO VOLLEY – HLL HOTEL VOLLEY OLGINATE 3-0  (25-­16) (25-­15) (25-­21)
Adolescere Rivanazzano Volley: Fontana 13, Migliazzi 1 (1m), Lugano 6 (4m), Barbieri 3, Gazzaniga, Raiola 11 (1m 2b), Garbarino 11 (5m), Sala 3 (1b 1m), Bianchi 1, Franchini (L). All.  Bravuzzo.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings