Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2014-15 - Martedì, 28 Ottobre 2014 10:22

VOGHERA - Bocce, Antonini trionfa al Merli

Al memorial Fortunati

VOGHERA Il milanese Roberto Antonini, alfiere della società Alto Verbano (del comitato tecnico di Varese), si è aggiudicato la quinta edizione del “Memorial Giancarlo Fortunati”, le cui fasi finali si sono disputate sulle corsie del Centro Sportivo Vogherese.

BEN 176 INDIVIDUALISTI IN GARA - Al torneo, a carattere regionale, hanno partecipato 176 individualisti, sotto la direzione dell’arbitro regionale Roberto Vilmercati, assistito da Celestino Antoninetti, Fabrizio Binaschi e Marco Marchese.
Nella partita decisiva per l’assegnazione del trofeo, Antonini ha avuto ragione per 12 a 5 del vogherese Maurizio Ferrarese, portacolori della Polisportiva Alleanza di Casei Gerola (comitato tecnico/territoriale di Voghera).
Nella finalissima, conclusasi a tarda ora, Ferrarese non è riuscito a controbattere lo strapotere tecnico di Antonini: il favorito della vigilia, per l’ennesima volta, ha mostrato classe eccelsa; se pure un poco falloso nella bocciata di volo, il giocatore di Alto Verbano è stato continuo nell’accosto e molto preciso nella raffata, con un solo errore nelle ultime tre partite.
Da segnalare la bella prova di Giorgio Nocetti (società Nuova Bronese, del comitato di Voghera) e di Pierantonio Comizzoli (società Vis Trescore, del comitato di Cremona), entrambi appaiati sul terzo gradino del podio.
Al 5° posto, ex aequo, si sono classificati: Luigino Bobbio (società Chiusani, del comitato di Voghera), Enrico Colombi (società Gorla, del comitato di Pavia), Paolo Argirò (società Castelnovese, del comitato di Alessandria) e Serafino Gatti (Club Arancione di Bressana Bottarone, del comitato di Voghera).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings