Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

best joomla menu module
CRISPY MC BACON TEMPTATION

A Voghera e Montebello

MASSA SERRAMENTI

Lo stile italiano nel serramento di qualita'

EMMEPLAST (clicca e visita il sito)

Commercio e lavorazione di materie plastiche

Voghera Citta' pulita

Iniziativa di Asm Voghera Spa

Ecco i nuovi Big Mac

Disponibili a Voghera e Montebello

Oltre 100 domande e 5 milioni di contributi

I progetti del Gal

Sport 2014-15 - Mercoledì, 22 Ottobre 2014 19:32

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - RAPALLOBOGLIASCO by Il Quaglio

pagelle quaglio 2012 tnPoesio sempre più uomo squadra

 VOGHERA Ci pensa Poesio a rivolvere una partita davvero complicata e regala all'OltreVoghe la prima vittoria casalinga. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

LE PAGELLE DI OLTREPOVOGHERA - RAPALLOBOGLIASCO

CAPRA 6: valuta male il tempo d’uscita sul cross di Miceli da cui sgorga il gol di Taddeucci, per il resto osserva la partita da spettatore sul campo, eccezion fatta per un intervento  su tiro dalla distanza di Bounafaa. Qualche rinvio da brividi con i piedi. Poco impegnato.

BERNAZZANI 6: De Persis è frizzante, ma lui sa sempre come contenerlo. Qualche sbavatura in contenimento, ma con la sua tempra agonistica sa sempre come opporsi alle avanzate avversarie. Deciso.
 
DI PLACIDO 6,5: il RapalloBogliasco si vede poco nell’area rossonera, ma quando osa avvicinarsi trova pane per i suoi denti. Minaccioso anche in avanti , con una girata neutralizzata da Di Barbaro . Entra poi nel gol decisivo di Poesio con la torre che vale il gol partita.  Attaccante aggiunto.

ROMANO 7: prestazione attenta e precisa. Svolge le mansioni del difensore con sicurezza e tranquillità disarmanti , scegliendo sempre bene i tempi degli interventi e mostrando già un’ottima sintonia con Di Placido e tutto il reparto. In più da quando è arrivato lui, la squadra vince sempre (tre vittorie su tre).  Impatto superbo.

CELORI 5,5: continua nella sua fase di difficoltà, con interventi approssimativi e una gestione della palla  precipitosa. Traballa quando viene puntato da Bounafaa. In involuzione.

PEDROCCHI  5,5: inserito in mediana , alla prima da titolare in campionato,  sembra patire un po’ l’emozione e l’insicurezza. L’impegno non manca, ma non riesce a trovare tempi e misure in mezzo al campo.  Timoroso. 8’ ST CANEPA 5,5: prova a giocare qualche palla in più di Pedrocchi, ma nel concreto incide poco e fatica a entrare nel match. Poco efficace.

NIADA 6: in costruzione sbaglia tanto, forse troppo. Il suo lavoro più evidente si sente in fase di recupero palla, quando agisce da schermo e fa ripartire l’azione. Spesso paga le distanze troppo ampie in campo e la poca collaborazione dei compagni.  Ruvido, ma tosto.  DI GENNARO S.V.

POESIO 7: piazza la stoccata vincente al 92’, a coronamento di una gara generosa . Non sempre ordinato in campo, ma il suo cuore e la sua voglia contagiano i compagni. Altro gol decisivo e prestazione di temperamento. Esempio.

D’ANIELLO 5,5: parte largo a destra nel tridente, poi si sposta nella casella del trequartista, ma la sua gara resta piuttosto anonima. Pochi guizzi e nessuna idea illuminante. Sottotono.


MARIJANOVIC 6: il rigore realizzato lo riabilita e gli vale la sufficienza, ma la sua partita è pallida. Macchinoso nei movimenti, non riesce mai a liberarsi per calciare a rete. Rigore provvidenziale.

PANIGADA 6: anche lui non è in giornata di grazia. D’Errico, schierato terzino, gli sbarra la strada e riesce a limitarlo molto bene. Ha il grande merito di  guadagnarsi il rigore con caparbietà, episodio che  riaccende l’OltreVoghe e apre la rimonta finale. Acuto decisivo.  49’ st BALESTRA S.V.

ALL. VISCA 6: sul piano del gioco e dell’equilibrio tattico, la squadra non brilla. Distanze troppo lunghe tra i reparti e poco movimento senza palla, tanto che i tiri in porta dei rossoneri scarseggiano. L’aspetto positivo è il carattere della squadra e una classifica che sorride sempre di più.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings