Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE – La sicurezza dell’Azienda passa prima dallo Studio Pizzi

pizzi1VOGHERA - Prevenzione, Formazione continua, Competenza e Professionalità sono i pilastri fondamentali, che caratterizzano ogni azienda seria e che sono per Lo Studio Pizzi gli strumenti indispensabili per operare nel tessuto imprenditoriale odierno.

 

L'ESPERIENZA NEL CAMPO

 

L'esperienza pluriennale dello Studio Pizzi, insieme alla competenza ed al costante aggiornamento del suo staff, sono una garanzia per ogni azienda che, si affaccia nel mondo complesso degli adempimenti tecnici di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.
Lo Studio Pizzi opera nell'ambito della sicurezza sul lavoro, della sicurezza alimentare, della prevenzione incendi, della formazione al personale.

 

pizzi2

 

NOI A FIANCO DEGLI IMPRENDITORI

 

La nostra Mission è aiutare gli imprenditori durante la crescita e lo sviluppo della loro attività, facendo rispettare le norme tecniche e di sicurezza, diventando partner seri e puntuali ai quali affidare la sicurezza aziendale e patrimoniale – spiegano dallo studio Pizzi - La sicurezza nella nostra zona è abbastanza sentita, certo è che la mentalità di alcuni lavoratori e di alcuni datori di lavoro è ancora primitiva su questo tema e ci piacerebbe, mediante i nostri incontri e corsi svolti in tutto l’Oltrepò pavese, poter aumentare la sensibilità a questi temi. Talvolta veniamo chiamati come “servizio di emergenza” a seguito di controlli, o peggio infortuni per rimediare ed aggiustare quanto possibile ma il nostro intento è far capire alle aziende che, con semplici regole di prevenzione, potranno aumentare il benessere aziendale beneficiandone nel tempo.

 

LOGO PIZZISTUDIO PIZZI Sas del Dott. PIZZI ANDREA & C.
Strada Castellina 16
27058 - Voghera (PV)
Tel: 0383.368222
Web: www.pizzistudio.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

pizzi3 tn

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings