Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - Per i nostri lettori Manu si fa in due...

 

vestiti tnSconti sulla collezione primavera-estate

RIVANAZZANO TERME Manu Tessuti è un negozio recentemente nato da un'idea di Emanuela Romanini ed è una vera e propria boutique a portata di tutti. Uno speciale trattamento verrà riservato ai lettori di Voghera Sei Tu.

 

 

 

 

QUI SI PUO' TROVARE DI TUTTO - Nel settore della moda iltessuto4 binomio primavera-estate è sinonimo di nuovi capi di abbigliamento ed accessori tutti da scoprire. Come i nuovi bracciali di organza e ricami in paillet, un regalo molto originale confezionato artigianalmente da Manu. Manu Tessuti è infatti un laboratorio artigianale che confeziona abiti e accessori molto eleganti e che, grazie alla loro realizzazione proprio all'interno del negozio, hanno prezzi altamente concorrenziali. Come tutti i nuovi arrivi per la stagione primavera-estate, come vestiti da ballo, abiti su misura, tessuti di alta moda e anche tessuti per tendaggi.

LA GRANDE OFFERTA PER I LETTORI DI VOGHERA SEI TU - Con l'inizio dei saldi i lettori del nostro sito che si recheranno al negozio "Manu Tessuti" avranno uno sconto fino al 50% su tutta la collezione primavera-estate e tantissime altre occasioni.


Manu Tessuti di Romanini Emanuela
Viale Europa 29/A
27055 - Rivanazzano Terme (PV)
Tel. 0383.1939142
Web: manutessuti.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: www.facebook.com/ManuTessuti?fref=ts

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings