Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 20 Settembre 2018 06:44

VOGHERA - L'Udc vogherese protagonista a Fiuggi

udc fiuggi tnVOGHERA - Anche l'Udc di Voghera, con una folta delegazione, è stato protagonista dell'ultima festa nazionale del partito che si è tenuta a Fiuggi. Tema principale dell'evento è stato il rapporto tra "Democrazia e rete".

 

LA RELAZIONE POLITICA

 

La relazione politica del segretario nazionale Lorenzo Cesa è stata incentrata sul ruolo dell'Europa, Europa ben rappresentata dal presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.
Tajani ha risposto a domande di attualità politica e come vicepresidente di Forza Italia ha sottolineato l'importanza dell'UDC i cui senatori contribuiscono a far sì che il gruppo sia il più numeroso nell'ambito del centro destra. Nella foto con il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, una piccola parte della delegazione UDC di cui facevano parte: il segretario Provinciale Paolo Affronti, il capogruppo Consiliare di Voghera Elisa Piombini, Il Presidente del Consiglio di Voghera Nicola Affronti e gli assessori Iriensi Gianfranco Geremondia e Simona Panigazzi, oltre all’esponente della segretaria UDC di Vigevano prof. Mario Mussini e vari componenti del direttivo provinciale che si sono recati nella località termale con un Bus organizzato dalla segreteria provinciale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings