Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 10 Settembre 2018 06:53

VOGHERA - Nuova differenziata, Asm distribuisce i kit e domani sera c'e' il primo incontro

asmVOGHERA - Gli addetti della Ditta Gea Service Srl di Voghera, incaricata da Asm Voghera Spa, sta continuando in questi giorni la distribuzione dei kit relativi al materiale necessario in vista dell’avvio del nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti previsto per il prossimo autunno, recandosi direttamente presso le abitazioni dei cittadini vogheresi.

 

TUTTI GLI INCONTRI CON LA POPOLAZIONE: APERTO ANCHE UN INFOPOINT

 

Oltre alla distribuzione dei kit verranno consegnate ad ogni famiglia anche le tessere elettroniche necessarie per l’utilizzo dei nuovi cassonetti stradali.
Per agevolare i Cittadini è stato inoltre aperto in via Gramsci, presso l’ex Caserma di Cavalleria, un Infopoint, che è aperto dal lunedi al sabato, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Il servizio è attivo per ritirare il kit nel caso in cui la ditta incaricata alla consegna non abbia trovato a casa l’utente e per avere informazioni. Inoltre è attivo un numero verde 800.233021.
Sempre in previsione dell’avvio del nuovo servizio, nei giorni Martedi 11, Giovedi 13, Martedi 18 e Giovedi 20 Settembre, alle ore 21,00, presso la sala auditorium del Centro Natatorio “Dagradi” di Voghera (Via Kennedy 55), i vertici di Asm ed i tecnici dell’Igiene Ambientale incontreranno la popolazione per spiegare, in dettaglio, le modalità di funzionamento del nuovo servizio e saranno a disposizione per rispondere ad eventuali domande rivolte dal pubblico. Si raccomanda a tutti la partecipazione.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings