Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 06 Agosto 2018 12:36

VOGHERA - Gli immigrati sono un business: la denuncia di Casapound

casapound businessVOGHERA - Una decisa condanna all'ennesimo arrivo di sedicenti profughi nell'Oltrepò Pavese: "Immigrati = Business" questo è quanto si legge sui quattro striscioni affissi a Voghera dai militanti della sezione locale di CasaPound Italia.

 

NUMERI CHE NON POSSONO PASSARE SOTTO SILENZIO

 

"I nostri striscioni - dichiara Lorenzo Cafarchio, responsabile e portavoce provinciale - sono un monito per la politica e la voce dei molti cittadini vogheresi che con i migranti non fanno cassa, ma che della presenza di questi sul nostro territorio subiscono solo gli effetti disastrosi. Da agosto saranno 'ospiti' della nostra provincia ben 1.385 richiedenti asilo, arrivando a toccare i centocinquanta, trenta in più rispetto ai numeri attuali, nel comune di Voghera. Cifre che non possono passare sotto silenzio, numeri che garantiscono decine di euro di entrate giornaliere 'a immigrato' a quanti sono riusciti ad inserirsi nel circuito dell'accoglienza".

"Ancora una volta si foraggia questo business a discapito dei cittadini - prosegue Lorenzo Cafarchio - ancora una volta, di riflesso, si toglie qualcosa, un aiuto, che spetterebbe di diritto alle fasce più deboli della popolazione italiana. Quello dell'immigrazione è un riprovevole gioco operato sulla nostra pelle".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings