Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 30 Aprile 2018 08:32

VOGHERA - Asm alla Sensia per parlare di ambiente: presenti anche i Comuni dell'Oltrepo

asmVOGHERA -  Come ogni anno, anche l’edizione 2018 della Fiera dell’Ascensione di Voghera, la numero 634, vedrà Asm Voghera Spa fra i protagonisti dell’evento, con un’area allestita in collaborazione con il Comune di Voghera.

 

SI PARLERA' DELLA NUOVA RACCOLTA DIFFERENZIATA

 

Tante le novità di questa nuova edizione, con lo stand della storica azienda di via Pozzoni che ospiterà sia i Comuni soci, sia la Società controllata Asm Vendita e e Servizi.

Per quanto riguarda Asm Voghera Spa, ampio risalto sarà riservato all’ambiente e più precisamente al nuovo metodo di raccolta differenziata dei rifiuti, che partirà presumibilmente il prossimo autunno.

Presso il nostro stand, oltre alla distribuzione del materiale informativo, saranno costantemente presenti i tecnici del settore Igiene Urbana che spiegheranno le nuove modalità di raccolta delle frazioni dei rifiuti, oltre a rispondere a tutte le domande dei Cittadini.

Come detto, spazio anche ai Comuni soci, con la presenza di Rivanazzano Terme, Godiasco Salice Terme, Santa Margherita Staffora, Bagnaria e Torrazza Coste, che pubblicizzeranno i rispettivi territori comunali.

La 634esima edizione della Fiera dell’Ascensione di Voghera si terrà presso il cortile Nord dell’ex Caserma di Cavalleria dal 10 al 13 maggio 2018.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings