Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 08 Ottobre 2017 10:21

VOGHERA - Serata tranquilla in piazza San Bovo perche' c'erano gli esponenti di Casapound

casapound piazzasanbovo tnVOGHERA - Erano una cinquantina gli esponenti di Casapound che ieri sera hanno partecipato al presidio di Piazza San Bovo contro lo stato di degrado dell'area vogherese. Una serata tranquilla per i residenti, proprio grazie alla presenza dei ragazzi di Casapound.

 

IL PRESIDIO

 

Oltre agli esponenti di Casapound, che stanno proseguendo la raccolta firma contro il degrado di piazza San Bovo (già arrivata a 233 sottoscrizioni) c'erano anche diversi residenti, che hanno evidenziato lo stato di degrado della piazza.
CasaPound Italia Pavia torna in Piazza San Bovo con un presidio notturno contro il degrado che colpisce Voghera. Il movimento ha portato in strada militanti, simpatizzanti e vogheresi sfidando l'amministrazione comunale che "non tutela la cittadinanza dalla feccia che - si legge in una nota - sta uccidendo la città".
"Voghera - conclude il movimento - è stanca di impegni non mantenuti, per questo motivo sempre più cittadini si rivolgono a CasaPound per risolvere i problemi della città".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings