Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Giovedì, 01 Maggio 2014 09:23

VOGHERA - Alida Battistella (Udc), nuovo assessore al commercio

barbieri battistella tnLa presentazione in Municipio

VOGHERA Alida Battistella, 44 anni, laureata in matematica, di professione insegnante è il nuovo assessore al Commercio, fiere e mercati del comune di Voghera. Prenderà il posto di Giovanni Di Valentino, recentemente scomparso. Fa parte dell'Udc.

BARBIERI: "DELEGHE IMPORTANTI, IMPOSSIBILE REDISTRIBUIRLE" - La presentazione ufficiale del nuovo componente della Giunta è avvenuta nei giorni scorsi nella sala consiliare del Municipio. Presenti il sindaco Carlo Barbieri, il presidente del consiglio comunale Nicola Affronti, l’On. Paolo Affronti e il capogruppo dell’Udc in consiglio comunale Gianfranco Geremondia.
Ad Alida Battistella il sindaco Carlo Barbieri ha affidato le medesime deleghe che erano di competenza dell’ex assessore Di Valentino, ovvero commercio, fiere e mercati, attività produttive, turismo ed ecologia.
“L’amministrazione comunale, in questi anni, ha tagliato molte spese – ha spiegato il primo cittadino – Non credo però che la giunta comunale debba essere ridimensionata. La distribuzione di deleghe ad altri assessori o al sottoscritto avrebbe comportato un aumento di impegni che non avrebbe permesso a nessuno di svolgere al meglio il lavoro. Argomenti importanti come il commercio, l’ecologia, l’ambiente necessitano invece dell’impegno di un singolo assessore, che abbiamo individuato in Alida Battistella”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings