Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - 0337 Digital Emotion: E’ già Natale!

festa tuttotelefonia tnVOGHERA - Proprio così, Venerdì 1 Dicembre siete tutti invitati dalle ore 10.00 alle ore 19.30 orario continuato da PhotoSì 0337 Digital Emotion per la festa di Natale!

 

Tutti i partecipanti riceveranno un bellissimo foto calendario personalizzato, basta recarsi nello Store di Voghera in Via G.Bidone 50 con una vostra foto e verrà realizzato e regalato questo simpatico calendario; per chi lo desidera, sia grandi che piccini, sarà anche possibile farsi scattare gratuitamente delle foto circondati dalla magia dell’atmosfera delle feste grazie al nostro set allestito a tema natalizio!

 

 

Inoltre potrete toccare con mano i tantissimi e originali prodotti che potrete realizzare da soli a casa o grazie all’innovativa app direttamente dal vostro  smartphone e in alternativa, nello Store, il nostro personale qualificato vi guiderà e aiuterà nel realizzare regali fantastici e unici che stupiranno sicuramente tutte le persone che li riceveranno. Quindi non mancate all’evento dove brinderemo tutti insieme alle feste alle porte per rendere il vostro Natale unico e meraviglioso… le emozioni sono il regalo più bello!

Quindi vi aspettiamo numerosi  Venerdì 1 Dicembre nello store 0337 Digital Emotion Via G.Bidone 50, Voghera.

Info 0383 369640

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings