Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - “LE VACANZE VOLANO, I RICORDI RESTANO!!!”

LOGO0337VOGHERA - Come ogni anno finalmente arriva l'estate e con essa il periodo delle meritate vacanze, fantastici viaggi in Italia e all'Estero ci attendono mare, monti e città d'arte emozioni impagabili che purtroppo però volano velocemente.

 

Fortunatamente grazie alle foto scattate con i nostri device digitali ci permettono di fermare il tempo e di far si che questi meravigliosi momenti restino per sempre nei nostri cuori.
Quale occasione migliore al rientro dalle vacanze di recarsi presso 0337 Digital Emotion, punto vendita affiliato a PhotoSì leader mondiale in materia di stampe digitali, ne parliamo con Gloria responsabile dell'area fotografica di 0337 La Telefonia.

–    Gloria cosa puoi consigliarci di fare con le foto scattate in vacanza?FOTOLIBRI30X100
Innanzitutto preservarle duplicandole, in memory card, sul pc o memorie esterne. Dopo averle messe al “sicuro” consiglio di realizzare dei bellissimi fotolibri per raccontare a parenti ed amici la propria vacanza in un modo unico, immediato e bellissimo.
–    Perché proprio su dei fotolibri?
In primo modo dopo un accurata selezione delle immagini scattate riesco a raccontare in modo sintetico la mia vacanza con gli scatti più emozionanti e in secondo per raccontare di anno e in anno la propria vacanza, come se diventasse una piccola enciclopedia turistica personale e personalizzata.
–    Quindi basta stampe classiche?
No, non direi ci sono ancora moltissimi clienti che stampano centinaia e centinaia di foto ogni anno e sicuramente fanno bene, però il fotolibro è tutto un altro modo di raccontare le proprie vacanze o i propri eventi.
–    Quali sono gli oggetti che realizzate di più?
La realizzazione di oggetti con le proprie immagini è legato al periodo, in estate si fanno più magliette, borse per la spiaggia, ciabatte ad infradito e cover per il cellulari e tablet e naturalmente a rientro delle vacanze molti fotolibri.
–    Quali novità avete lanciato ultimamente?
Oggetti nuovi ne nascono praticamente ogni mese, l'azienda PhotoSì con cui collaboriamo in questo è veramente fantastica e molto attenta alle novità e alle ultime tendenze. Infatti da pochissimo è stata lanciata l'app Android di PhotoSì con cui si possono realizzare tutti i fantastici oggetti del ricchissimo catalogo direttamente dal proprio smartphone, novità che si aggiunge a quella già esistente per i prodotti Apple. E' facilissimo! Basta scattare le foto con lo smartphone, andare sull'app, scegliere le foto, confermare l'ordine e andare a ritirare ciò che si è realizzato presso l'ispiration point pagandole direttamente in negozio!!!
In più per chi si registra e scarica l'app le prime 20 stampe sono gratis!! Fantastico non le pare? Rapido, comodo, conveniente, cosa volere di più?Quindi ora non vi resta che partire per la vostra meritata vacanza ma al vostro rientro ricordatevi di passare da 0337 DIGITAL EMOTION in Via G. Bidone n. 48 a Voghera per renderla veramente...... Indimenticabile!!!

Per ulteriori info visitate il nostro sito:
www.0337.photosi.com

coversconto20x100

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings