Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - 0337 Tutto Telefonia : Si rinnova e inaugura…. 0337 Digital Emotion

banner tnVOGHERA - Segnatevelo sulle cose da fare SABATO 7 MAGGIO dalle ore 16 in avanti siete tutti invitati nel nuovo Store 0337 Digital Emotion in Via G.Bidone n°50 a Voghera, dove potrete conoscere questa nuova grande novità e ammirare dal vivo le fantastiche realizzazioni che potrete fare con tutte le vostre foto più care ed emozionanti scattate con qualsiasi dispositivo digitale.

UN FANTASTICO OMAGGIO PERSONALIZZATO - “La tua è una fantastica storia da raccontare” Crediamo che ogni giorno nasconda un momento straordinario e che per trovarlo basti guardare il mondo da unhome decor tn altro punto di vista.
Quanti momenti immortaliamo con il nostro smartphone, tablet o altri dispositivi ogni giorno ma quanti di questi momenti li ricorderemo con la giusta importanza? Una nascita, un viaggio, una cerimonia, un evento, una partita sportiva e mille altre occasioni immortalate, racchiuse nel vostro dispositivo che non vengono mai stampate o rese incredibili su una miriade di gadget e  meravigliosi foto libri che possono raccontare ad amici e parenti ogni volta che lo desiderate la vostra FANTASTICA VITA!!
fotolibri tnLa vita è meravigliosa, sta a noi renderla tale anche da piccoli ma emozionanti momenti raccontati su migliaia di oggetti, foto idee, foto calendari, home decor, quadri, foto libri gadget ecc..
Vieni a scoprire come è semplice ed economico farlo con un semplice click.
Allora ti aspettiamo Sabato 7 dalle ore 16 per un brindisi tutti insieme e ricevere un fantastico omaggio personalizzato e… Raccontare la tua fantastica vita !!

cover

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings