Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - 0337 La Telefonia: TLC grandi novità in arrivo

negozio wind tnAccordo tra due colossi

VOGHERA - Era nell’aria già da parecchio tempo e finalmente è stato raggiunto l’accordo tra i due colossi di telefonia Wind/Infostrada e H3G.

 

 

Il corteggiamento, durato come dicevamo per parecchio tempo, unirà i due gestori in un unico marchio il tutto avverrà nella prima parte del 2016.Wind che è sul mercato dal 1998 ha raggiunto oramai una grande dimensione sia nel campo mobile Wind che in quello fisso Infostrada,con più di 25.000.000 clienti attualmente contrattualizzati.

H3G il gestore di telefonia più giovane arrivato in Italia,infatti era il 2002 quando fu attivata la prima sim,da sempre ha saputo dare un impulso innovativo alle telecomunicazioni in quanto è stato il primo a proporre contratti con il cellulare incluso e con tariffe flat,il primowind con le videochiamate e la tv sempre dal cellulare,la sua rete da subito è stata creata con tecnologia UMTS prima,fino ad arrivare alla tecnologia LTE di 4^generazione di oggi e attualmente vanta circa 10.000.000 di clienti contrattualizzati,e il suo brand è presente in molti altri paesi nel mondo.

Come si poteva immaginare tra  gli attuali clienti di Wind e H3G si è creato un certo allarmismo e sconcerto,tanto che  molti clienti si sono recati da 0337 La Telefonia,da sempre punto di riferimento di infostradatutti i vari gestori di telefonia di mobile e fisso in Oltrepò, chiedendo informazioni e chiarimenti in merito su cosa potesse accadere con questa unione,ma attualmente trapelando poco o  nulla delle nuove iniziative strategiche e commerciali dei due gestori attuali non si possono dare notizie certe,ma sicuramente tale unione non potrà che portare reali benefici per entrambi per diversi motivi:

PRIMO : L’unione dei due brand farà nascere un nuovo marchio che diventerà il primo gestore di telefonia fisso e mobile  in Italia scavalcando addirittura Telecom/Tim con inevitabili benefici e nuove fresche risorse economiche per nuovi e importanti investimenti futuri.

SECONDO: La rete mobile per entrambi gli attuali clienti di Wind e H3G avrà un grande beneficio,H3G che non disponeva di rete GSM (attualmente in roaming con Tim) potrà averla in quanto Wind la trepossiede da sempre e in contropartita alcune zone dove Wind era un po’ carente del segnale HSDPA o LTE  4G ora sarà più coperta,in quanto come dicevamo in precedenza la rete H3G da sempre è stata da subito costruita con tecnologia almeno UMTS.

TERZO: I clienti H3G potranno finalmente risolvere eventuali problematiche di  internet domestiche o business con la possibilità di attivare reti fisse ADSL  (attualmente Infostrada) e non dover più avere  problematiche di giga o altro utilizzando i vari dispositivi mobili.

QUARTO: E infine, ma non meno importante, la rete dei punti vendita attualmente Wind/Infostrada  e H3G unendosi come unico marchio praticamente raddoppieranno, dando ulteriore beneficio e servizio più capillare a tutti i propri clienti.

Per tutti questi motivi questa nuova grande unione dovrebbe solo rallegrare ed entusiasmare i vari clienti attuali  di Wind e H3G e non preoccuparli perché come si dice da sempre,  l’unione fa la forza,quindi ……. BEN VENGA IL 2016!!!

In ogni caso come sempre dal 1998 da 0337 L a Telefonia per qualsiasi esigenza e chiarimento troverete del personale altamente specializzato e competente che vi aiuterà e guiderà nel sempre più complesso mondo delle TLC, quindi non esitate a visitare il punto vendita di Voghera Via G.Bidone,50,(PV) INFO 0383 369640 SITO WEB www.0337tuttotelefonia.com.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings