Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - Tutto Telefonia, dove l'offerta è sempre la migliore

Punto di riferimento dal 1998negozio wind tn

VOGHERA - Oggi lo scenario della Telefonia Mobile e Fissa è più complesso e articolato: 4 gestori di telefonia mobile primari, almeno altrettanti virtuali, 4 operatori di rete fissa un panorama rivoluzionario del modo e degli strumenti di Comunicazione.

UNA GARANZIA DAL 1998 - 0337 Tutto Telefonia è un negozio di Voghera che vi aiuterà a orientarvi tra le offerte e le promozioni dei vari gestori telefonici. Ci occupiamo dal 1998 di vendita e attivazioni ricaricabili e abbonamenti sia Business che Consumer, negozio wind 2ma non solo, 0337 TuttoTelefonia, si avvale di personale qualificato pronto a dare consulenza professionale e indirizzarvi sull’ offerta più adatta alle proprie esigenze, cogliendo l’offerta migliore possibile del momento.

LA PROFESSIONALITA' AL VOSTRO SERVIZIO - Il rivenditore di telefonia non può più essere un commesso indaffarato con una vastità di conoscenze superficiali perché oramai il cliente richiede una figura altamente specializzata, in grado di guidarlo e consigliarlo dall’ attivazione della SIM fino ad arrivare all' acquisto vero e proprio, sia dello Smartphone che del Tablet o Modem Wi-Fi.
Il cliente nel nostro punto vendita potrà trovare  ogni tipo custodia sia originale che compatibile di ogni marca, per abbellire e mettere in sicurezza il proprio terminale e naturalmente accessori rigorosamente originali o di pari qualità, certificati dal costruttore.


TANTI SERVIZI PER IL CLIENTE - Da 0337 Tutto Telefonia potrai trovare in oltre un qualificato reparto di assistenza tecnica e riparazione di Smartphone, Tablet e Computer. Dove potrai usufruire di servizi come il trasferimento dati da Smartphone a Smartphone, riparazione display, sostituzioni batterie non rimovibili, inizializzazioni e configurazioni varie dei vostri device.
Queste sono le figure che dal Maggio 1998 il cliente può trovare da 0337 Tutto Telefonia, il vostro punto di riferimento per la Telefonia Mobile e Fissa in Oltrepò.


Ci puoi trovare a Voghera in Via G. Bidone, 50
Info. 0383/369640 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings