Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - Da Moroni Elettrodomestici tante offerte per un'estate fresh and beauty

silvia banco tnVOGHERA -  Climatizzatori fissi e mobili, refrigeratori, raffrescatori e ventilatori delle migliori marche, per combattere il caldo torrido e trascorrere un’estate all’insegna del relax e del riposo. Da Moroni Elettrodomestici in via Emilia a Voghera è possibile trovare ogni tipo di prodotto per le proprie esigenze.

 

UN’ESTATE ALL’INSEGNA DELLE OFFERTE

 

La vetrina di Moroni Elettrodomestici è già piena zeppa di grandi occasioni per l’estate 2018. Un’estate che sicondizionatori1 tn preannuncia “fresh and beauty” grazie alle tante offerte, che saranno valide anche in occasione dei giovedi di sera, che riguardano gli impianti di climatizzazione, sia per le abitazioni private, sia per uffici e locali. Una vasta scelta delle marche più importanti, con tutti i prodotti che prevedono un preventivo gratuito (anche con sopralluogo sul posto di installazione), l’assistenza pre e post vendita e ogni tipo di consulenza.
Spazio anche ad un’estate beauty, con i principali prodotti dedicati alla cura del corpo ed alla prova costume, con una ampia scelta di epilatori e prodotti per viso e capelli.
Da Moroni Elettrodomestici, inoltre, è sempre possibile trovare tutti i piccoli elettrodomestici ed gli ultimi prodotti per la casa e per il tempo libero.

 

MORONI ELETTRODOMESTICI
Via Emilia 86
27058 Voghera (PV)
Tel. 0383.41541
Pagina FB: https://www.facebook.com/casadellamusicamoroni/
ORARI
Dal Lunedi al Sabato
dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 19,00

 

vetrina2

 

vetrina estate

 

ventilatori

 

banco interno

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings