Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI – Da Moroni Elettrodomestici e’ arrivata la primavera con sconti e promozioni

nuova vetrina moroni tnVOGHERA -  In via Emilia a Voghera tira aria di primavera, soprattutto da Moroni Elettrodomestici, dove una splendida vetrina appena rinnovata annuncia l’arrivo delle promozioni primaverili in tanti prodotti domestici a  Fare le pulizie di casa non è mai stato così piacevole.

 

TANTI PRODOTTI ED UN GRADITO OMAGGIO

 

Le promozioni di Moroni Elettrodomestici rendono ancora più conveniente l’acquisto di tutti i prodotti chenuova vetrina moroni2 tn servono per pulire la propria casa, dopo i mesi invernali. Aspirapolveri, vaporetti, dry cordless per pulire le briciole dopo i pasti, scope elettriche, elettrodomestici al vapore e tanti prodotti per la pulizia della casa.
Naturalmente, sempre a prezzi convenienti, è anche possibile acquistare tutti gli altri elettrodomestici in vendita nel negozio: prodotti delle migliori marche ed un servizio di post vendita davvero unico e puntuale.
Grazie ai prodotti di Moroni Elettrodomestici sarà possibile pulire la propria casa, l’ufficio, il negozio, la propria attività in modo facile ed efficiente.
Un’occasione da non lasciarsi scappare. Chi acquisterà i prodotti in promozione primaverile riceverà un buono sconto da spendere in futuro, sempre presso Moroni Elettrodomestici, ed un simpatico gadget.
Cosa aspettate? La primavera è arrivata…

 

logo moroni tnMORONI ELETTRODOMESTICI
Via Emilia 86
27058 Voghera (PV)
Tel. 0383.41541
Pagina FB: https://www.facebook.com/casadellamusicamoroni/

 

 

ORARI
Dal Lunedi al Sabato
dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 19,00

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings