Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - Con la creativita' di Barbara a Voghera e' sempre Primavera

fiori primavera3 tnVOGHERA  -  A Voghera la primavera arriva quando “La Primavera” è già protagonista. Terminate le splendide creazioni di Natale, concretizzate le idee di inizio anno, la creatività di Barbara Allegrini non conosce stagioni e prosegue il suo corso all’insegna delle novità e della creatività. Ad essere protagonisti sono sempre i fiori.

 

PASQUA TRA I FIORI, MA NON SOLO

 

Trascorrere una bella Pasqua significa anche farsi uno splendido regalo per abbellire la propria casa, il proprio negozio, il proprio bar o ristorante, l’ufficio,fiori primavera1 tn insomma qualsiasi spazio per renderlo migliore. Ma vuol dire anche regalare a se stessi una splendida confezione floreale creata da Barbara oppure scegliere uno dei tantissimi fiori da regalare per un’occasione speciale. Tante idee per tutti i gusti con un’esplosione di colori e di forme. Un tocco di classe, che solo Barbara sa dare alle sue creazioni. Si va dal classico al moderno fino all’originale, per dare sfogo alla fantasia di Barbara e coccolarsi con un fiore, una pianta o una composizione davvero fantastica.

 

 

BARBARA E’ TORNATA IN CATTEDRA

 

Uno dei prodotti più apprezzati del negozio “La Primavera” sono senza dubbio i centro tavola, che avevano già riscosso un grande successo in occasione della ghirlanda natalizia. Con l’inizio della primavera Barbara Allegrini è tornata in cattedra per insegnare la creazione di un perfetto centro tavola in occasione della Santa Pasqua. Una corso che ha riscosso un grande successo fra tutti i partecipanti, che hanno imparato i segreti di una creazione floreale perfetta.

 

LA PRIMAVERA
Viale Repubblica 46
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.366665

 

ORARI
Dal Lunedi al Sabato
dalle 9,30 alle 12,30
dalle 15,30 alle 19,00

fiori primavera2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings