Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE HOME E REGALI - La Primavera, tempo di fiori e di nuove creazioni

vetrina nuova tnVOGHERA - Anno nuovo, creazioni nuove. Barbara Allegrini, al negozio di fiori "La Primavera" di Viale Repubblica, non si ferma mai e sta scaldando i motori anche in vista delle ricorrenze più vicine, prima fra tutte San Valentino, la festa degli innamorati.

 

TANTE IDEE PER COCCOLARSI E FARE UN BEL REGALO

 

Una composizione di fiori per una tesi di laurea, un centrotavola per abbellire la propria sala da pranzo, unfiore nuovo tn regalo all'amico o all'amica del cuore, un pensiero per i propri genitori o per i propri gli. Al negozio "La Primavera" c'è davvero un fiore per ogni occasione. Fiori freschi che Barbara, dando sfogo alla sua fantasia, riesce a unire sapientemente dando forma a creazioni floreali davvero irrinunciabili.
Al negozio "La Primavera" si lavora anche molto per abbellire tutti i tipi di location, dagli hotel, ai ristoranti alle sale convegno, ma anche negozi, uffici e vetrine.
Non c'è desiderio che Barbara non riesca ad esaudire con un fiore.
Per questo motivo grazie al negozio "la Primavera" Voghera sta diventando sempre di più la capitale del fiore, con tantissimi clienti che chiamano Barbara da tutta la regione per avere le sue splendide creazioni.

 

 

 

 

 

LA PRIMAVERA

Viale Repubblica 46
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.366665


ORARI
Dal Lunedi al Sabato
dalle 9,30 alle 12,30
dalle 15,30 alle 19,00

 

vasetto

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings