Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - La Sorgente, per il 2 giugno, propone un menu' da favola

panorama sorgente2 tnVARZI - E’ tutto pronto all’Agriturismo “La Sorgente” di Varzi per festeggiare con un appuntamento conviviale la festa del 2 giugno. Un menù, quello preparato dalla cucina, ricco di piatti tipici dell’Oltrepo Pavese, dagli antipasti al dolce. Salumi tipici, pasta fatta in casa e un secondo davvero delizioso.

 

LA PROPOSTA DE “LA SORGENTE”

 

La proposta gastronomica dell’Agriturismo “La Sorgente” si caratterizza anzitutto per la freschezza dei prodotti abbinata ad una cucina semplice e genuina, che rappresenta proprio la tradizione dell’Oltrepo Pavese. Gli antipasti sono tanti e sono solo l’inizio del pranzo, che come primi piatti presenta i ravioli tipici della Valle Staffora e le squisite lasagne di ortica con ricotta e verdure miste. Ravioli e lasagne sono rigorosamente fatti in casa. Il secondo, molto sfizioso, è la coppa di porcellino cotta nel forno a legna. Poi i dolci, sempre fatti in casa, ed i vini tipici dell’Oltrepo Pavese.
Il tutto nello splendido scenario dell’Agriturismo “La Sorgente”, ideale anche per le famiglie con bambini, visto che c’è uno splendido parco giochi dove i bimbi si possono divertire in tutta tranquillità.
Il 2 giugno a “La Sorgente” per trascorrere una giornata davvero indimenticabile.

 

IL MENU' DEL 2 GIUGNO

 

menu 2giugno

 

ALCUNE IMMAGINI DELL'AGRITURISMO LA SORGENTE

 

giardino sorgente

 

sorgente piscina

 

antipasto sorgente

 

ravioli sorgente

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings