Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – Bistro Sss, cultura e buon cibo nel primo caffe’ letterario di Voghera

bistrosss esterno tnVOGHERA - Il Bistro Sss Bar di Voghera non è un bar come tutti gli altri e lo si capisce subito varcando la porta del locale. Un’accoglienza familiare fa da sfondo al primo Caffè letterario-cristiano della nostra Città, una novità assoluta che sta già riscuotendo un grande successo.

 

L’IDEA DEL LOCALE

 

L’idea del locale nasce dall’amicizia e dal legame tra Simone, Silvia e Santo (da qui le tre S finali di Bistro Sss), che hanno pensato di unire le loro passioni, trasformandole in idee che fanno del Bistro Sss un bar davvero originale.
Il 13 maggio prossimo il locale spegnerà la prima candelina, ma è già diventato un punto di riferimento perbistrosss interno tn colazioni, pause pranzo, apertivi, caffè e spuntini.
E naturalmente incontri culturali, molti dei quali a sfondo religioso e tante serate musicali, come quelle imperdibili di Mara Mawini.
Insomma, un locale che incontra i gusti e le esigenze di generazioni di clienti, grazie anche alla cordialità di Simone, Silvia e Santo ed al loro servizio professionale e puntuale.
Ricche le colazioni e una pausa pranzo con un menù che cambia ogni giorno. Così come gli aperitivi, serviti con un buffet ricco e completo.
Le luci, i colori, l’arredamento davvero ricercato concorrono a dare al locale un’atmosfera davvero affascinante e rilassante.
Il Bistro Sss è il nuovo caffè letterario di Voghera ed è una tappa obbligata per tutti coloro che vogliono trascorrere qualche piacevole ora in un locale bello e accogliente.

 

 

logo bistrosssBISTRO SSS
Corso XXVII Marzo
27058 – Voghera (PV)
Tel. 3200989935
Pagina FB - https://www.facebook.com/pg/Bistro-Sss-1305300129583064/about/?ref=page_internal

 

ORARI
Dal Lunedi al Sabato
Dalle 6,00 alle 22,00

 

santo silvia simone

 

angolo sss

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings