Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Prodotti tipici, un menu' ricco, un paesaggio suggestivo: ecco il 25 Aprile alla Sorgente

lasorgente panorama tnVARZI  - Un 25 aprile da trascorrere nell'affascinante scenario della Valle Staffora, con un menù a base di prodotti tipici locali. L'offerta preparata dall'agriturismo "La Sorgente" di Varzi è veramente imperdibile.

 

IL MENU'

 

Un menù ricco di antipasti, primi e secondi, con prodotti genuini e sapientemente preparati dalla cucina de "La Sorgente". I dessert fatti in casa e il buon vino dell'Oltrepo Pavese. Uno sconto speciale per i bambini fino a 12 anni che pagheranno solo la metà. Ecco la proposta gastronomica dell'Agriturismo "La Sorgente" per il pranzo del 25 aprile.

menu sorgente

 

UNA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL RELAX E DELLA NATURA

 

L'Agriturismo "La Sorgente" non è solo un ristorante, ma la miglior location per godersi al meglio i suggestivi paesaggi della Valle Staffora.
Oltre al pranzo, c'è la possibilità di soggiornare in graziose camere e mini appartamenti, tutti con servizi privati e televisore, arredati con mobili d’epoca e dotati di tutti i confort, in un’atmosfera piacevole e famigliare dove sarà possibile trascorrere momenti all'insegna dell'allegria e della spensieratezza.
Inoltre c'è anche la possibilità di acquistare i prodotti dell'Azienda quali Salumi, Vino, Formaggio, Miele, Confetture, Grappa, Amaro, Torte di Mandorle, Crostate, Frutta ed altri prodotti di stagione.

 

AGRITURISMO LA SORGENTEcartello tn
Via Generale Enrico Maretti, 6
27057 Varzi (PV)
Tel. 0383.53295
Mobile 333.8092944
PAGINA FB - https://www.facebook.com/agriturismolasorgentevarzi/
mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito Web www.lasorgenteagriturismo.it

 

GUARDA IL SERVIZIO TV SULL'AGRITURISMO LA SORGENTE

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings