Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Snack bar, cocktail bar, music bar... insomma Big House

locale tnVOGHERA  - Il Big House non è solo la prima Steak House e Birreria di Voghera, ma grazie alla sua grande offerta gastronomica presente nel menù può anche essere considerato uno “Snack Bar”, un “Cocktail Bar”, uno dei pochissimi locali in zona dove fa regolarmente musica dal vivo. Insomma, al Big House c’è proprio tutto.

 

UNO SNACK BAR

 

Il Big House di via Zanardi Bonfiglio è anche il bar ideale per sorseggiare un piacevole aperitivo accompagnato dai migliori stuzzichini provenienti da tutto il mondo. Vini bianchi e rossi tipici dell’Oltrepo, birre chiare e scure, cocktail e long drinks. Il tutto accompagnato da appetizer davvero gustosi e preparati al momento, come il Michigan (bastonici di mozzarella fritti serviti con salsa Big House), Santa Fe (filetto di pollo panato aromatizzato con sweet chili), Chicago (bocconcini di pollo fritti). O ancora il Rio Bravo, ovvero le classiche alette di pollo impanate leggermente piccanti, il mix Rio Grande, il Colorado (gli anelli di cipolla fritti) e le "Tre Marie" (polpette di carne fritte di bovino piemontese con formaggio edamer, servite con salsa Big House".

 

COCKTAIL BAR

 

Al Big House ci sono vini oltrepadani e nazionali (è possibile prendere una bottiglia o un calice). Le miglioriSingaporeSling birre chiare e scure sul mercato e una lunghissima lista di cocktail e long drinks. Naturalmente è presente anche un'ampia scelta di bevande analcoliche (succhi di frutta, spremute, cocktail e long drinks) e un'apericena ricchissimo, anche con la buonissima pizza del Big House.

 

BIG HOUSE VOGHERA
Steakhouse Birreria
Via Zanardi Bonfiglio 26
Tel: 0383.367479
Facebook: https://www.facebook.com/BIG-HOUSE-VOGHERA-616133515196874/?fref=ts

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings