Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Le tante offerte nel nuovo menu' di Big House

copertina menu tnVOGHERA - Continua ad avere grande successo la nuova proposta gastronomica del Big House, la prima steak house americana di Voghera, in via Zanardi Bonfiglio. Un menù completamente rinnovato, davvero ricco di nuove proposte.

 

A PRANZO PAGHI SOLO QUELLO CHE MANGI

 

Una delle principali peculiarità del Big House è quella di "coccolare" i suoi clienti con delle grandi offerte, a cominciare dabiancostato tn quella del pranzo, dove il commensale paga solo quello che mangia, mentre la prima consumazione viene offerta dal locale.
Ma le offerte dello staff del Big House non finiscono qui. I principali piatti del menù sono sempre in offerta nei diversi giorni della settimana.
Inoltre c’è la grande offerta della tessera fedeltà. Ogni dieci pasti da dieci euro c’è un pasto gratuito.
Per questo il Big House, oltre ad offrire i prodotti migliori, viene incontro ai propri clienti con prezzi concorrenziali e conveniente.

 

PIATTI PER TUTTI I GUSTI

 

Il nuovo menù del Big House è davvero ricco. Piatti messicani, apetizer e tex mez, i migliori hamburger con carne bovina piemontese o angus, la carne bianca e le new entry della Picanha ai ferri e il Cowboy steak.
Piatti che arrivano da tutto il mondo: Messico, Argentina, Usa, Cina e naturalmente l'Italia, con i classici panini e la pizza napoletana a lunga lievitazione.
Al Big House si trova proprio di tutto, accompagnato da una bibita, una buona birra o del buon vino. E naturalmente, dalla buona musica (anche dal vivo), dalla possibilità di vedere tutte le partite di calcio e dai tanti appuntamenti programmati dallo staff.

 

logo tnBIG HOUSE VOGHERA
Steakhouse Birreria
Via Zanardi Bonfiglio 26
Tel: 0383.367479
Facebook: https://www.facebook.com/BIG-HOUSE-VOGHERA-616133515196874/?fref=ts

 

hamburger

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings