Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – Due vini per celebrare San Valentino: le proposte di Marchese Adorno

giullare adorno tnRETORBIDO -  San Valentino è il giorno dell'amore e degli innamorati e regalare al proprio amato o alla propria amata uno dei prestigiosi vini di Marchese Adorno è il modo migliore per festeggiare questa splendida festa. Per questo motivo da Marchese Adorno hanno preparato una sorpresa per voi!

 

UN AMORE DAVVERO... DI VINO

 

Tra le tante proposte in catalogo, i sommeliers di Marchese Adorno hanno scelto due vini che, è proprio il caso di dire, fanno innamorare al primo assaggio.

Il primo è il "Giullare Rosè", un vino prelibato con base di Pinot Nero, dal profumo elegante e fresco e fragranza di pesca di Volpedo, lampone e piccoli fiori. Il sapore è fresco a piacevolmente fruttato. E' un vino ottimo da sorseggiare come aperitivo o da abbinare a piatti freschi e macedonia di frutta.

La seconda proposta di Marchese Adorno è uno degli spumanti più prestigiosi dell'Oltrepo Pavese. Il "Gabriele Adorno", perlage fine e persistente con un profumo intenso e fresco. Il retrogusto armonico di frutta si abbina alla perfezione a tantissimi piatti o come aperitivo.
Dedicato a Gabriele Adorno, V Doge della Repubblica Marinara di Genova, famoso per aver firmato diversi trattati riguardanti il miglioramento delle condizioni dei mercanti genovesi sia in Italia sia all'estero.

Due splendidi vini e due splendidi regali per San Valentino!

 

MARCHESE ADORNO
Via Garlassolo 30
27058 - Retorbido (PV)
Tel: 0383.374404
Web: marcheseadorno-wines.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

giullare adorno

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings