Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – New Gaudi, la nuova pizzeria che serve tradizione e genuinità

newgaudi esterno tnVARZI - Pizza cotta nel forno a legna, salumi, primi e secondi piatti rigorosamente fatti in casa, la miglior tradizione dell'Oltrepo Pavese in tavola. A Varzi ha aperto da poco tempo New Gaudi, la nuova pizzeria bistrot di via Maretti.

 

UNA CUCINA PROFESSIONALE IN UN AMBIENTE FAMILIARE

 

Tutti gli affettati della pizzeria bistrot New Gaudi sono fatti in casa, da animali da allevamento. Così come i primi piatti,tavolo tn come i ravioli e la pasta fresca. E gli squisiti secondi, con gli arrosti cotti nel forno a legna.
Di pizze ce ne sono di tutti i tipici. Da quelle tradizionali a quelle più innovative, come quella al tartufo o quella allo zafferano. Pizze cotte nel forno a legna, che tutta la settimana dalle ore 18,00 alle ore 20,00 (tranne il martedi e il sabato) si possono gustare comodamente anche a casa, visto che New Gaudi fornisce anche il servizio al domicilio.
Una vasta scelta, per tutti i gusti e tutte le tasche, anche per la pausa pranzo, con scelta tra primi, secondi e contorni e bevande, vino, caffè e ammazzacaffè per un costo che va dagli 8 ai 12 euro.

 

IL GRANDE APPUNTAMENTO DI CARNEVALE

aperitivo tnA Carnevale, tradizionale evento varzese in calendario per domenica 11 febbraio, i New Gaudi si fa in due. Pranzo e cena, ma anche la possibilità di assaggiare salumi, ravioli e punta di vitello cotta nel forno a legna oppure la pizza. E ancora, all'esterno del locale è possibile pranzare o cenare con porchetta e salamini alla griglia. Per chi mangia alla pizzeria bistrot New Gaudi ci sarà un campari in omaggio.

 

 

 

PIZZERIA BISTROT CUCINA
NEW GAUDI
Via Oreste Maretti 2
27050 - Varzi (PV)

 

ORARI

Aperto dal lunedi alla domenica
(chiuso il martedi)

 

sala

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings