Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Marchese Adorno, un viaggio affascinante nel cuore del vino

cantina1RETORBIDO - Conoscere il vino di Marchese Adorno si può, anzi è un'emozionante viaggio all'interno di una delle cantine più prestigiose dell'Oltrepo Pavese. E' questa una delle tante iniziative di Adorno Wines.

 

IL VIAGGIO IN CANTINA

 

Il viaggio in cantina di Adorno Wines consente a tutti di appurare come mano come vengono creati questi meravigliosi vinicantina3 oltrepadani. Oltre ad apprendere come vengono realizzati i prodotti vinicoli di Adorno, i visitatori possono degustare i vini accompagnati dai salumi e dai formaggi della Valle Staffora e visitare le vigne della cantina lungo lo storico sentiero di Bertoldo. Il tutto con pacchetti promozionali che possono anche regalare dei week end indimenticabili.

Un altro grande appuntamento alle Cantine Adorno è quello per San Valentino, dove le coppie possono trascorrere una giornata in cantina con le proposte di Adorno Wines per una festa davvero indimenticabile. Inoltre, proprio in occasione di San Valentino, verrà creata una confezione di vino celebrativa dell'evento. Innamorarsi delle cantine Adorno è un attimo.

 

 

MARCHESE ADORNO
Via Garlassolo 30
27058 - Retorbido (PV)
Tel: 0383.374404
Web: marcheseadorno-wines.it
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

locandina evento

 

cantina2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings