Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA - Da Cristella Crepes c'e' ancora piu' sapore: ora e' aperta anche al sabato

esterno tnVOGHERA - Tante grandi novità da Cristella Crepes, il centro dei golosi aperto da tre anni in via Depretis a Voghera. La prima fra tutte è quella dell'apertura anche al sabato, per consentire a tutti di assaggiare le sue prelibatezze.

 

TANTE GOLOSITA' A TUTTE LE ORE

 

Cristella Crepes apre anche al sabato dalle ore 11,00 alle 22,30 (mentre dal lunedi al venerdi è aperto dalle 11,00 allecrepes1 20,00). Da Cristella Crepes è possibile fare una pausa pranzo con tutte le specialità proposte: non solo crepes dolci e salate, ma anche i menù proposti da Cristella. Hot Dog e Piadine, Mici (la ricca grigliata rumena preparata sul momento), lo Shaorma, la grande novità Papanasi, dessert preparato con formaggio fresco. Cristella Crepes è anche il luogo ideale per fare uno spuntino pomeridiano e, alla sera, prepara tutte le sue portate da asporto. E' possibie recarsi in via Depretis e portarsi a casa una bella grigliata, un panino, una crepes o una piadina da gustarsi sul divano mentre si guarda un bel film (Per prenotare i piatti è possibile chiamare il numero 0383.270611).
Cristella Crepes è anche il luogo ideale per organizzare compleanni, feste ed eventi, con la deliziosa pizza preparata da Cristella, abbinata a tutti i dolci del locale.
Insomma, da Cristella Crepes ogni momento della giornata è quello giusto per assaggiare le sue prelibatezze.

 

CRISTELLA CREPES
Via Depretis 12
27058 - Voghera (PV)

 

Orari
dal Lunedi al Venerdi
dalle 11 alle 20 (orario continuato)
Sabato
dalle 11 alle 22,30

cristella2

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings