Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - Capodanno al Big House: e' pronta la grande festa

locale tnVOGHERA - E' tutto pronto al Big House per la grande festa di Capodanno. La prima Steakhouse di Voghera ha preparato un grande evento di musica e buon cibo per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Un ricco buffet iniziale e due menù, uno di pesce e uno di carne per tutti i gusti. E tanta buona musica dal vivo. Il Big House non delude mai.

 

IL MENU' DI CAPODANNO

 

Un menù ricco di portate quello preparato dalle cucine del Big House. Il Menù di pesce, con diversi antipasti, un risotto alle cozze e vongole e i panciotti ripieni di capesante con gamberi al burro e salvia o salsa di pomodoro. Ricco anche l'elenco dei secondo piatti, con mazzancolle, capesante, spiedini di gamberi e frutti di mare. Su prenotazione c'è anche un menù a base di carne, con gli antipasti del buffet, gli agnolotti al sugo di funghi e la costata piemontese da mezzo chilo. Per entrambi i menù è previsto il dessert ed a mezzanotte, come da tradizione, le lenticchie con il cotechino accompagnate dalle bollicine dell'Oltrepo Pavese.
Per ogni 3 persone in omaggio una bottiglie di vino e per ogni 4 in omaggio una bottiglia di spumante. La cena inizierà alle 20,30

 

MUSICA DAL VIVO E DIVERTIMENTO

 

Durante il cenone i commensali degustare i piatti preparati dal Big House ascoltando la musica di Gialu e Tripi, che proporranno tutto il repertorio delle principali canzoni dagli anni 70 ad oggi. Grandi successi nazionali ed internazionali che verranno riproposti da Gianlu e Tripi. La grande festa, con balli e musica, proseguirà anche dopo il brindisi di mezzanotte.

 

BIG HOUSE VOGHERA
Steakhouse Birreria
Via Zanardi Bonfiglio 26
Tel: 0383.367479
Facebook: https://www.facebook.com/BIG-HOUSE-VOGHERA-616133515196874/?fref=ts

 

capodanno 2017 bighouse

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings