Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – Il Biker’s Bar è già amato da tanti vogheresi e si prepara per un 2018 ricco di sorprese

esterno tnVOGHERA - E' passato poco più di un anno dal 26 luglio del 2016, quando il Biker's Bar aprì i battenti in viale Repubblica. A pochi giorni dal secondo Natale festeggiato tra bottiglie di vino, piatti della tradizione e liquori pregiati, il bilancio del Biker's è più che positivo.

 

IL PIATTO DELLA SERATA HA CONQUISTATO I VOGHERESI

 

Uno dei tanti segreti del Biker's Bar è quello di proporre una cucina tradizionale nell'epoca degli hamburger, del sushi ecucina tn della novelle cuisine. Una proposta, questa, che ha riscosso molto successo, inducendo i clienti a chiedere più volte la ripetizione dell'evento, come è accaduto per i malfatti. Tra i piatti cucinati durante le serate spiccano anche pasta e fagioli, polenta e merluzzo, la selvaggina. Piatti che ogni giorno si possono degustare al Biker's Bar, fino a pochi minuti prima della chiusura. Come i taglieri di affettati freschi, i formaggi ed i dolci fatti in casa.

 

 

 

NON SOLO CIBO AL BIKER'S

 

Al Biker's Bar tutto è di qualità e di prima scelta. A cominciare dai liquori come il Rhum, la Vodka o il Whisky. Miscele pregiati difficili da trovare altrove. I cocktail, i longdrinks e in questo inverno anche le bevande calde.
Grazie a questa vasta scelta il Biker's sta diventando sempre di più un punto di riferimento per tanti clienti che festeggiano compleanno, eventi e anniversari.
Anche in questo mese di dicembre, al Biker's è tutto pronto per il grande aperitivo della vigilia di Natale e di Capodanno. Un appuntamento che anche lo scorso anno ha riscosso un grande successo.

 

logo bikersBIKER'S BAR
Viale Repubblica 16
27058 - Voghera (PV)
Tel: 335.5427189


ORARI
Dal Lunedi al Sabato
dalle 11,00 all'1,30

 

 

baristi

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings