Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE – Dalla Sicilia a Voghera: il gusto arriva sulle vostre tavole

rollo tnVOGHERA - Novità gastronomiche al negozio "Sapori di Sicilia" di via Cavour a Voghera. Maurizio Giardina, la moglie Valeria Lima e la figlia Sara hanno ordinato direttamente dalla Sicilia prodotti tipici e freschi che sono già sul bancone del negozio. Con una grande novità: la spesa arriva anche a casa vostra.

 

TUTTA LA SICILIA IN VETRINA

 

La disponibilità dei prodotti in vendita al negozio "Sapori di Sicilia" si allarga sempre di più. Oltre ai classiciacciughe tn arancini e panzerotti, due volte alla settimana viene preparato il Rollo con i Wurstel. Direttamente da Palermo c'è anche lo sfincione palermitano, pizza tradizionale siciliana alta e soffice condita con acciughe, cipolla e pomodoro. Tutti prodotti rigorosamente provenienti dalla Sicilia. Non potevano poi mancare le ravazzate siciliane, con un delizioso impasto di ragù di carne.
"Sapori di Sicilia" vuol dire però anche piatti pronti, come la tradizionale Caponata di melanzane, la parmigiana di melanzane, pane e panelle. Impossibile rinunciare alle Iris, golosissimi dolci, fritti o cotti al forno, ripieni di ricotta e gocce di cioccolato.
Sono arrivati inoltre anche nuovi formaggi, nuovi vini, le acciughe siciliane, oltre naturalmente ai classici cannoli, alla pasta di mandorle, ai dolci tipici siciliani.
Inoltre al negozio Sapori di Sicilia è anche possibile ordinare la spesa a domicilio, che verrà recapitata in pochissimo tempo.
Ora Maurizio, Valeria e Sara stanno già lavorando in vista del Natale, con delle grandi sorprese.

 

carrettoSAPORI DI SICILIA
Via Cavour 2
27058 - Voghera (PV)
Tel. 345.7715774 - 347.8335658
Pagina FB: https://www.facebook.com/Sapori-Di-Sicilia-278319809342901/

 

 

 

ORARI

Dal lunedi al sabato
dalle 8,30 alle 13,00
dalle 16,00 alle 19,30

 

vino

 

sfincione

 

formaggio

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings