Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

OLTREPO IN TAVOLA – BIKER’S BAR, un’esperienza unica per clienti che si sentono unici

baristi tnVOGHERA - A Voghera c'è un piccolo bar a forma di ristorante o un piccolo ristorante a forma di bar. Cambiando l'ordine degli addendi, la missione del Biker's Bar non cambia: coccolare il cliente con prodotti di qualità, in un ambiente familiare che induce gli avventori a pensare "Ma questo bar è davvero unico!".

 

ERAVAMO QUATTRO AMICI AL BAR

 

Era il 26 luglio del 2016 quando si sono aperte le porte del Biker's Bar di viale Repubblica. Il titolare Claudioscritta tn Carocci, aiutato dal fratello Maurizio che si occupa della cucina e con la collaborazione di Renato Ciamballi e Tamara Quaranta, presenze fisse al "bancone", hanno iniziato a proporre ai vogheresi una nuova versione di Bar, fatta di passione, qualità e rapporti umani. Si può entrare al Biker's Bar per un aperitivo e uscire qualche ora dopo, con un amaro in mano per digerire la gustosa cena.

 

 

 

I TANTI PRODOTTI DEL BIKER'S

 

lavagna2 tnIl Biker's si differenza dagli altri bar proprio a cominciare dall'aperitivo. Niente apericene e tavoli pieni zeppi di cibo preparato ore prima. L'aperitivo al Biker's è personalizzato: un buon vino bianco o rosso, un cocktail, un analcolico, uno spritz e un piatto di prodotti freschi e di qualità preparati sul momento.
Finito l'aperitivo il cliente ha la scusa per rimanere al Biker's con una vasta scelta di panini e bruschette ma anche con tanti piatti della tradizione oltrepadana, come gnocchi, spaghetti e tagliatelle con tutti i sughi e tanti secondi piatti di carne (spezzatino, vitellolavagna3 tn tonnato, arrosti vari e selvaggina) e, in alcune occasioni, pesce. Biker's Bar significa anche affettati di qualità, formaggi di prima scelta e marmellate per un tagliere davvero prelibato.
Il tutto innaffiato con della buona birra o con i vini dell'Oltrepo Pavese e altre etichette nazionali.
Assolutamente da provare il CR1, un frozen studiato da Renato con Tequila, Campari, Succo d'Arancia e Prosecco.
Ma anche tanti liquori di spessore, con una selezione pregiata di bottiglie di Rhum, Vodka e Whisky.
Entrare al Biker's Bar è un'esperienza unica e soprattutto un ottimo motivo per ritornare, come fanno puntualmente tutti i clienti del bar.

 

logo bikersBIKER'S BAR
Viale Repubblica 16
27058 - Voghera (PV)
Tel: 335.5427189

 

ORARI
Dal Lunedi al Sabato
dalle 11,00 all'1,30

 

esterno

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings