Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

RIVANAZZANO TERME - Oltreciocc ancora protagonista alla Festa d'Autunno

cioccolato tnRIVANAZZANO TERME - Oltreciocc sarà ancora uno degli assoluti protagonisti della nuova edizione della tradizionale Festa d'Autunno, che si terrà Domenica 29 Ottobre a Rivanazzano Terme, con un calendario ricco di appuntamenti.

 

UN APPUNTAMENTO TRADIZIONALE

 

La Festa d'Autunno è ormai diventata un appuntamento tradizionale nel calendario delle manifestazioni dellabancone tn Valle Staffora. L'iniziativa è organizzata dall'associazione "Occasioni di Festa" e dalla Pro loco con il patrocinio dell'Amministrazione Comune di Rivanazzano Terme.

 

 

 

 

 

OLTRECIOCC SEMPRE PROTAGONISTA

 

clown tnAnche quest'anno il laboratorio artigianale Oltreciocc sarà presente alla Festa d'Autunno, nella piazzetta della posta. Oltreciocc è un laboratorio artigianale di cioccolato biologico. I prodotti sono realizzati da artigiani del cioccolato che utilizzano solamente materie di prima qualità per garantire la bontà dei suoi prodotti che possono anche essere acquistati direttamente allo spaccio aziendale in località Salice Teme.
Presso lo stand di Oltreciocc, oltre a tutti i prodotti golosi, saranno presenti anche i Clown di corsia e ci saranno tante sorprese per grandi e piccini.

 

OLTRECIOCC
via Volta 7
27055 Rivanazzano Terme (località Salice Terme)
Tel. 0383 91279
ORARI 9,30-12.30/ 15,0/19,00
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Oltreciocc/?fref=ts

 

bancarella2

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings