Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - MCDONALD’S, UN RISTORANTE PER TUTTE LE GENERAZIONI

inaugurazione tnVOGHERA - I quotidiani del giorno su un tavolo, i tablet su un altro. La possibilità di ordinare alla cassa oppure di farlo sullo schermo touch. Scegliere i panini classici oppure ordinarne uno personalizzato. E' questo il McDonald’s del futuro, che ha aperto nell'area ex parco Baratta.

 

UNA STRUTTURA MODERNA E COMODAmcdonald1 tn

 

Uno dei tanti punti di forza del McDonald's di Voghera è la comodità di raggiungere il ristorante, con un’ampia disponibilità di parcheggi. Una volta varcata la porta, si entra nel mondo McDonald's. Un mondo a portata di grandi e piccoli, dove genitori e nonni possono fare colazione, pranzare o cenare ed i bimbi possono giocare, sia all'interno che all'esterno. Oggi McDonald's non è più solo hamburger, ma può essere anche il Tè delle 5 o una ricca colazione mattutina.

 

IL MCDONALD'S C'E' SEMPRE

 

mccafe2 tnApre tutti i giorni della settimana alle 7.00, chiude a mezzanotte, il venerdi e il sabato alle 3.00. McDonald's è sempre a disposizione per servire i clienti qualunque cosa essi vogliano. E' possibile fare una tranquilla pausa pranzo, mangiare qualcosa dopo essere usciti da un locale o fare colazione prima di andare al lavoro.
"La disponibilità da parte di tutto lo staff è massima - spiega Fabio Calabrese, Licenziatario del McDonald's di Voghera - Tutti i nostri prodotti sono sempre freschi e c'è la possibilità di personalizzare i panini. Un altro nostro punto di forza è il Mc Drive, molto comodo e veloce".

 

LA GRANDE INAUGURAZIONE

 

Grande appuntamento Sabato 21 Ottobre con la festa di inaugurazione di McDonald's Voghera. La kermesse inizierà alle ore 17,00. Protagonisti della giornata, direttamente da Youtube, saranno gli INoob. Patatine fritte e torta per festeggiare in omaggio per tutti.

 

MC DONALD'S
Viale Martiri delle Libertà
27058 - Voghera (PV)
FB: https://www.facebook.com/pg/mcdonaldsvoghera/about/?ref=page_internal

 

bambino

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings