Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - I piaceri della gola si prendono Al Volo

sala tnVOGHERA - Capodanno con il botto, non solo per il bridisi di mezzanotte. E ora, in attesa della grande inaugurazione con taglio del nastro del 21 marzo, il Cairoli Group (ristorante, centro convegni, servizi polivalenti), prosegue il cammino verso il successo.

 

LA PIRAMIDE HA PRESO IL... VOLO

Fiore all'occhiello del nuovo Cairoli Group (complesso ex Piramide Celeste) è il ristorante "Al Volo", checinzia nonnopeppe prende il nome sia dall'ubicazione (ex aeroporto Voghera-Rivanazzano), sia dalla leggerezza e dalla genuinità dei piatti preparati da Nonno Peppe. Al ristorante "Al Volo"  possibile organizzare qualsiasi tipo di cerimonia (battesimi, comunioni, cresime e matrimoni in grande stile), ma anche feste di compleanni e party aziendali. Due grandi sale garantiscono una capienza di circa 300 persone, ma ci sono anche apposite salette per pranzi o cene di lavoro. Un ambiente elegante e moderno, ma allo stesso tempo semplice e confortevole. Così come la cucina di nonno Peppe: genuina e curata nei particolari, a cominciare dalla qualità dei prodotti.
Al ristorante "Al volo" si possono fare anche delle veloci "pause pranzo" con un menù speciale a prezzi concorrenziali.
Mangiare un boccone "Al Volo" non è mai stato cos' piacevole.

 

IL CENTRO CONGRESSI

Oltre al ristorate "Al Volo", il Cairoli Group ospita anche il centro congressi "Giovanni Paolo II", dove è possibile organizzare incontri, meeting, riunioni, giornate di studio e congressi.
Dotata di tutti i principali confort, il centro congressi è ubicato all'interno del Cairoli Group, che dispone di un ampio a comodo parcheggio.
All'occorrenza, le sale del ristorante e del centro congressi possono anche essere destinate ai più piccoli per grandi feste di compleanno. Perchè l'asilo Cairoli, padre fondatore del Cairoli Group. è un posto dove puoi trascorrere... tutta la vita.

 

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

Dopo il grande cenone di Capodanno, nonno Peppe è già pronto ai fornelli per il pranzo dell'Epifania.Per info e prenotazioni tel. 3383718960.

 

ECCO IL MENU' DI NONNO PEPPE

menu epifania

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings