Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - BIG HOUSE, TUTTI I GIORNI L’OFFERTA GIUSTA PER TE

locale tnVOGHERA - Andare al Big House, la Steakhouse Birreria di via Zanardi Bonfiglio, conviene tutti i giorni, perchè ogni giorno c'è un'offerta conveniente nel ricco menù del locale, che prepara cibi e portate con prodotti di prima qualità. Per questo mangiare al Big House conviene per qualità e prezzo.

BIG HOUSE, UNA SETTIMANA DI OFFERTE - Tutti i giorni il Big House presenta delle offerte diverse per chi vuole pranzare o cenare nel locale. A cominicare dagli hambugers che TUTTI I GIORNI a pranzo sono offerti a metà prezzo.
La lunga settimana del Big House inizia al lunedi (pranzo e cena) quando, ad essere in offerta speciale, sono le "great salad", ovvero le ricche insalate di carne e verdure preparate dalla cucina. Il martedihamburger tn (pranzo e cena) tocca invece al Salamanca West ed al Laguna West, i due mega spiedoni targati Big House.
Il mercoledi è invece all'insegna dell'Hawaii, gli amanti della carne con bacon, sapientemente cucinata dallo chef.
Al giovedi sera c'è l'offerta per gli amanti della birra, della media chiara, mentre a pranzo è sempre valida quella degli hamburgers.
Alla domenica, infine, due piatti davvero speciali. Cherokee, ovvero le costine di maiale con patate steakhouse e il Monterey, il galletto alla griglia, sempre servito con patate steakhouse.
Ogni giorno al Big House trovi il piatto giusto perchè ogni giorno è il giorno giusto per andare al Big House!


logo tnBIG HOUSE VOGHERA
Steakhouse Birreria
Via Zanardi Bonfiglio 26
Tel: 0383.367479
Facebook: https://www.facebook.com/BIG-HOUSE-VOGHERA-616133515196874/?fref=ts

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings