Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - Vai al Big House e stai al fresco

locale tnVOGHERA - Stai fresco se vai al Big House. In effetti è vero, perchè ora nel locale di via Zanardi c'è anche l'aria condizionata, oltre al un comodo dehor estivo dove è anche possibile pranzare o cenare sotto le stelle. Insomma, c'è proprio di tutto, per una tappa che ormai è diventata obbligatoria.

 

 

 

C'E' SOLO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA - Climatizzato il locale e preparato un'ampia zona outdoor per i propri clienti, non rimane che concentrarsi sulle tante offerte proposte dal Big House, la steakhose birreria di via Zanardi.
Offerte di portate e prodotti a metà prezzo, come gli hamburgers del giovedi, ma anche e soprattutto sul ricco menù a disposizione dei clienti, interamente realizzato con prodotti freschi e genuini.
Tutto può iniziare con un pranzo a mezzogiorno. Oppure un ricchissimo apericena alla sera, o ancora la cena delle 20 o lo spuntino della mezzanotte. Mentre si guarda la partita, si ascolta della buona musica, si partecipa al karaoke.
Ogni sera c'è un'offerta diversa: sugli hamburgers, sullo squisito galletto allo spiedo, sui mega-spiedoni, sulle costine di maiale servite con salsa barbecue o su tutte le great salad del giorno.
Buona visita al Big House allora e.... buon appetito!!

logo tnBIG HOUSE VOGHERA
Steak House Birreria
Via Zanardi Bonfiglio 26
Tel: 0383.367479
Facebook: https://www.facebook.com/BIG-HOUSE-VOGHERA-616133515196874/?fref=ts

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings