Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

VOGHERA SEI TU CONSIGLIA - Italia-Germania, ecco dove gustarsela al meglio. A Voghera la casa degli azzurri si chiama Big House

partita tnVOGHERA - Non sarà una partita, ma la partita. E quale posto migliore per godersi Italia-Germania e tifare per gli Azzurri se non al Big House di via Zanardi Bonfiglio? La scelta è ampia e per tutti i gusti. Un ricco apericena o uno spuntino di mezzanotte? Oppure una cena completa, con le tante proposte del locale, prima di godersi la "grande sfida".

 

UNA VASTA SCELTA - Il menù del Big House è davvero completo e creato utilizzando solamente prodotti di prima scelta. Sia per quanto riguarda il cibo sia per le bevande. La scelta può cadere su tutto:hamburger tn sugli hamburgers, sullo squisito galletto allo spiedo, sui mega-spiedoni, sulle costine di maiale servite con salsa barbecue o su tutte le great salad. Carne rossa e bianca di prima scelta. Ma c'è anche il cibo messicano, gli apetizer, addirittura i menù speciali per i bambini. Per non parlare dell'apericena, con un intero bancone, anzi due, ricchi di stuzzichini e finger food.
E poi ora c'è anche il dehor esterno, dove sorseggiare una birra fresca (anche artigianale) e trascorrere una serata in compagnia.
Ma intanto, sabato, è il momento di tifare per gli azzurri. Naturalmente al Big House.

Info e prenotazioni: 0383 367479.


BIG HOUSE VOGHERA
Steak House Birreria
Via Zanardi Bonfiglio 26
Tel: 0383.367479
Facebook: https://www.facebook.com/BIG-HOUSE-VOGHERA-616133515196874/?fref=ts  

apericena

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings