Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

VOGHERA SEI TU CONSIGLIA - Ambiente familiare e piatti prelibati: a Voghera ti aspetta la Griglieria dei Pirati

piatto tnVOGHERA - Carne di prima scelta, pesce prelibato, una pizza davvero speciale. Tutto questo in un ambiente familiare, confortevole e climatizzato. Servizio impeccabile e tanta cortesia. Tutti ingredienti vincenti, che hanno decretato il successo della Griglieria dei Pirati, il nuovo locale di Corso XXVII Marzo.

 

 

 

 

UNA SERATA ALL'INSEGNA DELLA QUALITA' - "Una parte consistente del nostro lavoro è quella di ricercare sempre la miglior qualità dei nostri prodotti - spiega Matteo Mandirola, titolare della Griglieria dei Pirati - Non solo per quanto riguarda il cibo, ma anche per il vino e le birre, molte delle quali anche artigianali. I clienti che vengono da noi ricevono tutti il trattamento migliore, come i pirati che salgono sulla nave".
Il menù della Griglieria dei Pirati è davvero molto completo. "Piattoni" alla griglia (con costate, spiedini, wurstel e salsiccia), contorni e patatine, le tagliate, i piatti a base di pesce (a cominciare dal fritto misto all'impepata di cozze). Ma anche i famosi Hamburgers del pirata, con le ricette tradizionali e quelle più fantasiose (a scelta anche con doppia carne) e le prelibate pizze.
Il tutto a prezzi davvero convenienti.
E poi ogni sera c'è un'offerta diversa, perchè non sarà sufficiente una sola volta per assaggiare tutte le proposte della Griglieria dei Pirati.
Cosa aspettate a solcare i mari con... l'acquolina in bocca. Destinazione... la Griglieria dei Pirati.


GRIGLIERIA DEI PIRATI
Corso XXVII Marzo 140
Orari: tutti i giorni dalle 19,30 in poi
Info e prenotazioni: 3332590851

 

LA FOTOGALLERY DELLA GRIGLIERIA (click to enlarge)

pesce tn

cozze tn

hamburger tn

carne tn

carne3 tn

carne2 tn

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings