Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE - BUON CIBO, BIRRA SUPER, MUSICA AL TOP

costine tnVOGHERA - Un hamburger speciale, carne di prima scelta, piatti messicani, salse di ogni tipo, buona musica, birra a volontà, tante iniziative per divertirsi e stare in compagnia. Dove trovare tutto questo in una volta sola? Basta aprire la porta d'ingresso ed entrare al Big House, la steakhouse birreria di via Zanardi Bonfiglio.

L'IMBARAZZO DELLA SCELTA - Menù alla mano, non è davvero facile scegliere tra le tante prelibatezza che offre il Big House. Non solo il menù completo, per tutti i gusti, ma anche una serie di offerte, lasciando però inalterata la qualità delle materie prime utilizzate, delle bevande e del servizio sempre puntuale espiedone tn professionale.
Tutto può iniziare con un pranzo a mezzogiorno. Oppure un ricchissimo apericena alla sera, o ancora la cena delle 20 o lo spuntino della mezzanotte. Mentre si guarda la partita, si ascolta della buona musica, si partecipa al karaoke.
Ogni sera c'è un'offerta diversa: sugli hamburgers, sullo squisito galletto allo spiedo, sui mega-spiedoni, sulle costine di maiale servite con salsa barbecue o su tutte le great salad del giorno.
Tante promozioni per un locale che sa promuovere, prima di tutto, i suoi clienti.
Buon appetito!!

logo tnBIG HOUSE VOGHERA
Steak House Birreria
Via Zanardi Bonfiglio 26
Tel: 0383.367479
Facebook: https://www.facebook.com/BIG-HOUSE-VOGHERA-616133515196874/?fref=ts

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings