Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 22 Gennaio 2011 09:53

VOGHERA - Pro loco, Cacciatore è il nuovo presidente

E' stato eletto all'unanimità


VOGHERA Giuseppe Cacciatore è il nuovo presidente della Pro loco di Voghera. Cacciatore era l’unico candidato alla presidenza ed è stato votato all’unanimità ai soci. Subentra alla presidente uscente Sabrina Ruggeri. Ecco i nomi del nuovo direttivo.

 

 

I SETTE CONSIGLIERI

Oltre a Giuseppe Cacciatore, faranno parte del nuovo direttivo della Pro loco cittadina anche i consiglieri Raffaele Sisti, Alessandro Zanocco, Silvia Armandola, Carlo De Paoli, Rita Sigalini, Romano Calvi e Luisa Spalla. Nei prossimi giorni inizierà anche la campagna tesseramenti per i nuovi soci, che si terrà presso la libreria Mondadori di via Emilia in attesa che l’associazione trovi una nuova sede.

LE PRIME DICHIARAZIONI

“Voglio una Pro loco attenta alle esigenze di tutta la città, un’associazione attiva e propositiva che agisca in sinergia con l’amministrazione comunale – premette Cacciatore – Oggi che non esistono più i consigli di circoscrizione credo che sia un nostro dovere impegnarci per vivacizzare ed organizzare eventi nei rioni e nelle periferie. La Pro loco non dovrà essere un’emanazione della politica, ma dovrà essere al servizio dei cittadini”.

I RINGRAZIAMENTI

“Vorrei ringraziare di cuore Sabrina Ruggeri, che si è occupata della Pro loco con grande passione e grande impegno. Inoltre, in questo periodo di ristrettezze economiche, è riuscita anche ad avere sempre i bilanci a posto e questo non è un risultato da poco”, conclude Cacciatore.  

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings