Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Mercoledì, 29 Dicembre 2010 16:09

CODEVILLA - E' nata la scuola di danza Caput Villae

CAPUT VILLAE (click to enlarge)Ha sede nelle ex Scuole Elementari


CODEVILLA Caput Villae era l’antico nome di Codevilla e ora è anche una scuola di danza. Un’iniziativa nuova per il piccolo centro oltrepadano, che ha trovato la sede nell’edificio, recentemente ristrutturato, delle ex scuole elementari “Negrotto”.

 

 

IL NOME Caput Villae è la forma latinizzata di Codevilla, un ponte tra il passato e il futuro; la voglia di un piccolo comune. situato al confine tra la Pianura Padana e le prime colline dell'Oltrepò Pavese, di diventare un centro di questa importante arte – spiega Carola Freddi, ideatrice del progetto - Obiettivo principale della scuola Caput Villae è promuovere e qualificare nel campo della danza. La scuola di Danza Caput Villae è affiliata come Associazione Sportiva Dilettantistica al Centro Nazionale Sportivo Libertas ed è registrata al Coni.


PER MAGGIORI informazioni e per conoscere gli orari e le modalità delle lezioni è possibile visitare il sito internet www.caputvillaedanza.com oppure inviare un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings