Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Sabato, 30 Ottobre 2010 08:59

VARZI - Due giorni di iniziative sulle "Terre alte"

Dibattiti, visite turistiche e gastronomia


VARZI - Terre alte d’Oltrepo, la montagna che non ti aspetti. E’ questo il titolo del convegno che si terrà oggi e domani nella sede della Comunità Montana dell’Oltrepo Pavese. Il programma prevede dibattiti ed escursioni turistiche.

 

IL CONVEGNO DI OGGI – Dopo le escursioni turistiche al sentiero di Grillo ed all’osservatorio astronomico di Cecima, alle 17,00 presso la sede della Comunità Montana si terrà un convegno dal titolo “A chi importa la montagna oggi? Politica, economia, persone”. Interverranno il presidente dell’ente Bruno Tagliani, Ermano Pasini, presidente Uncem Lombardia, i consiglieri regionali Angelo Ciocca e Vittorio Pesato, il presidente del Gal Giorgio Remuzzi, il funzionario regionale Roberto Baitieri e il moderatore Emanuele Bottiroli. Questa sera alle 21,00 concerto al cinema Italia.

UFFICI APERTI E PRODOTTI TIPICI – Domani invece rimarranno aperti tutti gli uffici turistici e presso il comune di Varzi si terrà la mostra “Ernesto Sala, il pifferaio”. Dalle ore 16,00, invece, degustazione di prodotti tipici al mercato coperto.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings