Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Cultura - Domenica, 10 Ottobre 2010 16:56

RIVANAZZANO TERME - Biblioteca, si riunisce il comitato di gestione

Tanti gli argomenti da discutere


RIVANAZZANO TERME - Domani sera (lunedi) alle ore 21,00 tornerà a riunirsi la commissione di gestione della biblioteca Paolo Migliora di Rivanazzano Terme. Questo l’ordine del giorno della seduta.

 

ORDINE DEL GIORNO

1)- Lettura ed approvazione del verbale in seduta del 20 maggio 2010.

2)- Comunicazione del Direttore sulle donazioni librarie e di dischi effettuate da privati cittadini.

3)- Relazione del Direttore afferente la decima edizione del Premio Biennale Letterario Nazionale di Poesia e Narrativa “Comune di Rivanazzano Terme” anno 2010.

4)- Comunicazione del Direttore sull’impossibilità d’inserire nuove pubblicazioni, per mancanza di spazio, a partire dal dicembre 2010.

5)- Iniziative culturali in programma nei mesi d’ottobre, novembre e dicembre.

6)- Comunicazione del Direttore per la stampa dell’antologia, dal 2004 al 2008, dei componimenti poetici e dei racconti premiati e segnalati nel Premio Letterario.

7)- Comunicazione del Direttore sulla richiesta avanzata dall’Associazione Astrofili Tethys per disporre di un locale comunale per lo svolgimento dell’attività associativa.

8)- Cerimonia di premiazione della nona edizione del concorso “Più leggi, più vinci!” riservato ai bambini delle scuole elementari in programma dal 10 giugno al 10 ottobre c. a.

9)- Consuntivo del Bibliotecario sull’avvenuto svolgimento delle manifestazioni culturali svolte nel periodo estivo.

10)- Concessione all’UNITRE’- Università della Terza Età- sedi di Salice Terme- Rivanazzano Terme - Godiasco ad usufruire dei locali della sede bibliotecaria per lo svolgimento di corsi  programmati nell’anno accademico 2010/2011.

11)-Richiesta da inoltrare al Consiglio Comunale per il riconoscimento di “Socio Benemerito” da attribuire alla docente universitaria Marisa Sangiorgi (dal 1996), allo scrittore Lino Veneroni (dal 2004), al giornalista Emilio Francioso (dal 2004) quali componenti della Commissione Giudicatrice del Premio Biennale Letterario Nazionale di Poesia e Narrativa “Comune di Rivanazzano Terme”, ai sensi dell’articolo 23 del vigente Statuto/Regolamento.

12)- Modifiche da sottoporre al Consiglio Comunale riguardante l’articolo 14 – Prestito a Domicilio- del vigente Statuto/Regolamento.

13)- Comunicazione del Direttore sull’avvenuto scarto di volumi riguardanti la consultazione, così come si evince dalla delibera di Giunta Comunale n. 63 del 15 luglio 2010.

14)- Varie ed eventuali.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings